CONSULENZA

Coaching Individuale

L’opportunità di seguire un percorso individuale dipende da te.

Imparare a fare scelte consapevoli, scoprire il proprio potenziale, aprirsi a nuove opportunità realizzando i propri obiettivi.

Il percorso viene creato con te, per te, per migliorare la qualità di vita, del lavoro, del tuo benessere.

Perché fare un Percorso di Coaching Individuale -> Perché troverai in te una carica di energia positiva che ti supporta nel semplificare processi complessi o comportamenti limitanti.

CONTATTACI

La consapevolezza di sè
il più nobile dei Talenti

Un percorso fatto su misura per te, che ti porta a scoprire le tue abilità, i tuoi talenti e le tue qualità.

L’apprendimento di nuove modalità e strategie efficaci, che nascono da te, ti portano a sbloccare i tuoi limiti che ti sei creato inconsapevolmente, portandoti a significativi cambiamenti nella direzione da te voluta.

CONTATTACI

Allenare l’Intelligenza Emotiva

Attraverso il modello di Six Seconds si possono allenare le 3 aree di Intelligenza Emotiva:

  • Self Awareness -> consapevolezza di sé
  • Self Management -> gestione di sé
  • Self Direction -> perseguire obiettivi eccellenti

Noi ti aiutiamo a lavorare su queste aree esercitando le tue competenze emotive, fondamentali per prendere decisioni, fare scelte o affrontare una situazione difficile.

CONTATTACI

Quando utilizzare uno di questi percorsi

  • Sviluppare competenze umane e relazionali
  • Miglioramento della propria performance
  • Sviluppo della consapevolezza personale
  • Rafforzamento dell’autostima
  • Sviluppare e allenare la propria Intelligenza Emotiva accanto all’Intelligenza Cognitiva
  • Miglioramento delle capacità di gestire il tempo e lo stress
  • Cambio di ruolo o di lavoro
CONTATTACI E PARLIAMONE

«Lavorare con te è stato duro, nel senso buono del termine: non mi hai fatto sconti, non mi hai consentito di crogiolarmi nell’autocommiserazione ma mi hai invece spinto ad andare avanti.
Sono rimasta positivamente sorpresa dalla tua capacità di leggere correttamente le emozioni attraverso la sola voce»

Laura Lulli

Con questo percorso si riesce ad acquisire una maggiore consapevolezza e sicurezza e ciò permette di trasformare ciò che prima era solo un desiderio astratto in un obiettivo realmente raggiungibile. Giulia, con domande mirate e grazie alla sua stupenda personalità, riesce a tirare fuori il meglio di te, spronandoti a riflettere su quelle che sono le tue reali priorità e bisogni

Martina Ponta

Il percorso di coaching che ho fatto con te è stato l’inizio di un cammino in cui mi sono liberata dai pregiudizi e dallo scetticismo che avevo nei confronti di questo tipo di “metodologia”. Ho scoperto che FUNZIONA e molto più di altri corsi o percorsi che, si diceva, mi avrebbero cambiato la vita lavorativa

Veronica Crippa

E’ stato un viaggio attraverso il quale sono riuscito ad interpretare le origini delle mie limitazioni e comprendere quali sono le mie capacità nascoste. La tua professionalità e capacità in un ambito così delicato è stata impressionante

Giulio Fardella

E le lezioni che ho ricevuto da lui durante il fin troppo breve tempo trascorso insieme hanno mandato in frantumi le limitazioni alle quali mi tenevo aggrappato – esponendomi a un modo completamente nuovo di lavorare e a un modo completamente nuovo di essere.’ – Robin Sharma, Il leader che non aveva titoli.
Così mi piace rappresentare il mio percorso di Coaching con Giulia. Una grande opportunità che ha portato in me innovazione, entusiasmo, focalizzazione e un ottimo strumento di lavoro per il raggiungimento dei miei obiettivi. Coach brillante ed energica, con la sua acutezza, perspicacia e profondità, Giulia mi ha sempre guidata verso le domande giuste (nonché le più difficili spesso) e verso la scoperta delle mie risposte, aprendomi lo sguardo a prospettive diverse e mai pensate prima. Giulia non si è posta né davanti a me per tirarmi, né dietro di me per spingermi, né più in alto per sollevarmi, ma sempre a fianco, per farmi da specchio esterno e dimostrarmi che l’autrice finale del percorso ero, sono e sarò sempre io. E poiché nulla viene per caso, ringrazio per questo pezzo di cammino e per gli obiettivi raggiunti insieme. Namasté

Serena Bonomi

“«Lavorare con te è stato duro, nel senso buono del termine: non mi hai fatto sconti, non mi hai consentito di crogiolarmi nell’autocommiserazione ma mi hai invece spinto ad andare avanti.
Sono rimasta positivamente sorpresa dalla tua capacità di leggere correttamente le emozioni attraverso la sola voce» ”

Laura Lulli

“Con questo percorso si riesce ad acquisire una maggiore consapevolezza e sicurezza e ciò permette di trasformare ciò che prima era solo un desiderio astratto in un obiettivo realmente raggiungibile. Giulia, con domande mirate e grazie alla sua stupenda personalità, riesce a tirare fuori il meglio di te, spronandoti a riflettere su quelle che sono le tue reali priorità e bisogni”

Martina Ponta

“Il percorso di coaching che ho fatto con te è stato l’inizio di un cammino in cui mi sono liberata dai pregiudizi e dallo scetticismo che avevo nei confronti di questo tipo di “metodologia”. Ho scoperto che FUNZIONA e molto più di altri corsi o percorsi che, si diceva, mi avrebbero cambiato la vita lavorativa”

Veronica Crippa

“E’ stato un viaggio attraverso il quale sono riuscito ad interpretare le origini delle mie limitazioni e comprendere quali sono le mie capacità nascoste. La tua professionalità e capacità in un ambito così delicato è stata impressionante”

Giulio Fardella

“E le lezioni che ho ricevuto da lui durante il fin troppo breve tempo trascorso insieme hanno mandato in frantumi le limitazioni alle quali mi tenevo aggrappato – esponendomi a un modo completamente nuovo di lavorare e a un modo completamente nuovo di essere.’ – Robin Sharma, Il leader che non aveva titoli.
Così mi piace rappresentare il mio percorso di Coaching con Giulia. Una grande opportunità che ha portato in me innovazione, entusiasmo, focalizzazione e un ottimo strumento di lavoro per il raggiungimento dei miei obiettivi. Coach brillante ed energica, con la sua acutezza, perspicacia e profondità, Giulia mi ha sempre guidata verso le domande giuste (nonché le più difficili spesso) e verso la scoperta delle mie risposte, aprendomi lo sguardo a prospettive diverse e mai pensate prima. Giulia non si è posta né davanti a me per tirarmi, né dietro di me per spingermi, né più in alto per sollevarmi, ma sempre a fianco, per farmi da specchio esterno e dimostrarmi che l’autrice finale del percorso ero, sono e sarò sempre io. E poiché nulla viene per caso, ringrazio per questo pezzo di cammino e per gli obiettivi raggiunti insieme. Namasté”

Serena Bonomi